Un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sapori del territorio

La cura del dettaglio, che caratterizza gli esterni e gli interni del nostro hotel, la si ritrova anche nella proposta enogastronomica del nostro ristorante “La Dolce Vita” partendo da una ricca colazione a buffet continentale a base di frutta fresca locale ed esotica, salumi e formaggi del territorio e pasticceria artigianale interna con torte, brioches e proposte di cucina salata realizzata al momento dai nostri chef.

L’esperienza culinaria prosegue poi a cena con antipasti, primi, secondi, e un’ampia scelta di frutta, dessert e dolci realizzati dalla nostra esperta brigata di cucina. Prodotti di prima qualità, selezionati e reinterpretati dai nostri chef esaltano la passione per la convivialità. Un omaggio alla cucina mediterranea e legata alla tradizione regionale con piatti di pesce, carne e vegetariani, per soddisfare le molteplici esigenze dei nostri graditi ospiti. Presentati nel nostro ricco buffet all’interno dell’elegante sala ristorante di ispirazione veneziana e accompagnati da un sottofondo musicale, contribuiranno a rendere unica la vacanza.

Un’ampia scelta di vini del territorio Veneto sapientemente consigliati dal nostro maître di sala si accompagna alla proposta culinaria, coinvolgendo così l’ospite alla completa scoperta della nostra tradizione enogastronomica.

Il tutto inserito in una cornice unica nel suo genere che caratterizza il nostro ampio spazio con lampadari originali in vetro di Murano incoronati da una preziosa struttura in seta plissettata bordata con passamaneria a nappine; preziosi tendaggi in velluto damascato ricamato a mano in filo d’oro e l’allestimento di un buffet circolare reso unico dalla presenza di una scenografica barca lunga 2 metri in legno realizzata artigianalmente. Richiami alla bricola veneziana fungono da supporto a preziose lampade di vetro inciso e ottone per enfatizzare l’atmosfera di unicità che si respira in tutto il Boutique Hotel.

Inoltre la sala ristorante è dotata di impianto ad aria condizionata per rendere ancora più piacevole la cena nelle calde serate estive.

Scopri tutti i dettagli nella gallery